→ KS604

Coprimanopole riscaldanti a fissagio universale.

Coprimanopole riscaldanti a fissaggio universale.
Oltre a proteggere molto bene dal freddo, grazie al tessuto in polyestere imbottito internamente, con un semplicissimo collegamento alla batteria del mezzo potrete avere vero calore all'interno. La gestione del calore è affidata ad un interruttore con quattro livelli: 40% (BIANCO), 60% (AZZURRO), 80% (VIOLA), 100% (ROSSO). Il fatto di avere una grande protezione alle mani vi permetterà di utilizzare anche guanti più leggeri, migliorando la sensibilità ai comandi. Il montaggio è semplice, grazie ad un veloce sistema di fissaggio al mezzo che non prevede la rimozione dei bilanceri.

COME FUNZIONANO:
L'interno di questi coprimanopole contiene una resistenza isolata e protetta che si riscalda senza avere problemi di flessibilità e surriscaldamento. Il calore si produce in pochi minuti (circa tre) eliminando una volta per tutte il problema del freddo dell'inverno. Vista la bassa tensione non esistono problemi di pericolo legati all'elettricità.

NOTE:
Oltre a poter essere collegate direttamente alla batteria della moto è possibile, tramite porta USB, collegarle al kit KAPPA Power Hub (cod. KS110 + KS111).

MATERIALE INTERNO ED ESTERNO: 100% poliestere

TECH

PRODOTTI CORRELATI