KAPPA, SINCE 1956

Nato nel 1956 come Cappa, il giovane brand si sviluppa in Italia sotto la guida di Paolo Vettore, differenziandosi per la cura del dettaglio, della praticità e della tecnicità dei propri prodotti.

La realtà italiana, ottima culla e base di partenza, si rivela presto stretta per un brand capace di aspirare a livelli elevati. È così che nel 1991, dieci anni dopo il deposito del marchio, Giuseppe Visenzi, ex campione nonché fondatore del marchio Givi, rileva società e brand, trasformando Cappa in Kappa.

In seguito alla modifica del nome, Kappa inizia ad espatriare, creando nel 1995 una filiale in Francia a Montuel e nel 1999 una in Spagna ad Olerdola (Barcellona). Da allora fino ad oggi il nostro desiderio di espansione non si è mai arrestato, guidandoci nei processi di ricerca e alimentando la passione, la determinazione, e la “fame” di ottenere standard qualitativi elevatissimi, quelli che merita ogni motociclista.

 

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio.

Per Kappa non fa alcuna differenza, l’importante è che tu lo faccia nel pieno confort e sicurezza. L’importante è che tu lo faccia su due ruote, a modo tuo.

Da 60 anni Kappa dedica tutti i suoi sforzi per rendere migliore la vita del motociclista.

La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la nostra storia e quella dei nostri prodotti fanno da contorno alle avventure di ognuno di voi.

Kappa ha scelto di raccontare e condividere la propria passione per le due ruote impegnandosi giorno dopo giorno, viaggio dopo viaggio, in ogni soluzione, con ogni materiale, dedicando tutto a chi vive in moto.