K•LAB

La passione, l’attenzione per il dettaglio, il rigore di chi si trova di fronte al voler scegliere il proprio accessorio sono gli stessi che il nostro team dedica alla cura di ogni prodotto.

K•LAB è il luogo dove KAPPA testa e analizza, portando al limite i propri prodotti, cercando informazioni preziose per migliorare, innovare, ripensare e proporre soluzioni sempre nuove.

Il connubio tra il K•LAB, dotato di moderni macchinari per il Crash test, e la collaborazione con laboratori esterni, muniti di sofisticati banchi ottici e spettrofotometri per il controllo dell’omologazione delle visiere, permette a Kappa di ricoprire un ruolo di rilievo nello scenario della ricerca e dell’avanguardia del mondo della sicurezza e del confort su due ruote.

Tecnici e ingegneri analizzano ogni situazione di guida, in ogni condizione atmosferica, per ogni tipo di impatto sul casco, al fine di ottenere un livello di sicurezza assoluta sul prodotto finale.
 


Giovani tester, vivono la città, collegano i propri smartphones, riempiono e svuotano i propri bauletti tra universitá e luoghi di lavoro, portando poi tutti i prodotti sui banchi del K•LAB per confrontarsi con tecnici e designers con l’obiettivo di migliorare, sempre.

Grazie all’idoneità dei macchinari e all’alta professionalità del proprio team, Kappa ha ottenuto l’autocertificazione prevista dal regolamento ECE/ONU 22-05, che le permette di poter effettuare internamente i controlli di produzione, distinguendosi nel proprio settore per l’attenzione e la passione dedicate alla riuscita ottimale del prodotto.

L’esperienza e la serietà di un team competente, abbinate all’impiego di materiali dall’indiscussa qualità, offrono al motociclista una garanzia di sicurezza senza pari, permettendogli di tralasciare gli aspetti pratici e di godere appieno delle sensazioni che la propria passione regala.

 

SCARICA DEPLIANT KAPPA ADVENTURE RANGE